Prodotti
Serie ES - STAZIONE TOTALE REFLECTORLESS
 
 
Serie ES
 
 
Serie ES
STAZIONE TOTALE REFLECTORLESS DI NUOVA GENERAZIONE

 

La Serie ES di Topcon ridefinisce completamente le Stazioni Totali per il cantiere, introducendo una serie di nuove e rivoluzionarie caratteristiche, tutte combinate in un pacchetto piccolo e leggero, progettato per ottimizzare e facilitare le operazioni di rilievo, in campagna e in cantiere.

Grazie alla nuova unità EDM, l’ES ha una portata senza prisma incrementata del 25%, che consente misurazioni reflectorless fino a 500m, mentre su prismi standard la portata massima è di 4000m. E’ stato inoltre ridotto il tempo di misura, con misurazioni in modalità fine che impiegano oggi meno di 1 secondo.

ES vede anche l’introduzione del nuovo TSshield. Con esso, il settore degli strumenti topografici vede per la prima volta l’implementazione della telematica a bordo delle Stazioni Totali. Questo sistema permette non solo la manutenzione a distanza, ma aumenta anche la sicurezza, consentendo l'invio da remoto di un codice di blocco indirizzato allo strumento, nei casi di furto o smarrimento dello stesso.

 



La tecnologia brevettata LongLink™ è un'altra delle caratteristiche esclusive della serie ES. Questo sistema di comunicazione Bluetooth a lungo raggio permette di raggiungere distanze fino a 300m tra lo strumento ed il controller, assicurando così il pieno controllo del rilievo dalla posizione del canneggiatore.



Caratteristiche principali
• 4.000m di portata con il prisma, precisione 2mm + 2ppm
• Tecnologia Telematica TS Shield
• Tecnologia Bluetooth Classe 1 a lungo raggio LongLink™ (fino a 300m)
• Fattore di protezione IP66
• 36 ore di durata della batteria

 
Gallery:
 
 
 
 
 
 
Video: