Video
 
 
AES-25

GUIDA ELETTRICA DI PRECISIONE

AES-25 è una soluzione avanzata per tutte le piattaforme - dai sistemi di guida base a quelli per i risultati di alta precisione. AES-25 è completamente compatibile con i collaudati sistemi Topcon System 150 o System 200. AES-25 fornisce non solo un preciso controllo dello sterzo, ma è una superba alternativa ai comuni sistemi idraulici.



 
 
 
 
DB-400 (Leader Blade)

LAMA A CONTROLLO AUTOMATICO
La prima lama costruita con la tecnologia di un bulldozer

Creata e sviluppata da un team di ingegneri specializzati in Meccatronica e Machine Automation, questa macchina dalle caratteristiche innovative è nata per soddisfare la clientela più esigente nel campo della livellazione.

 

 
 
 
 
ES Serie

STAZIONE TOTALE REFLECTORLESS DI NUOVA GENERAZIONE

La serie ES di Topcon ridefinisce completamente le Stazioni Totali per il cantiere, introducendo una serie di nuove e rivoluzionarie caratteristiche, tutte combinate in un pacchetto piccolo e leggero, progettato per ottimizzare e facilitare le operazioni di rilievo, in campagna e in cantiere.

 
 
 
 
FARO Focus 3D X 330

FARO FOCUS3D X 330: PICCOLO, LEGGERO, INTUITIVO
FARO Technologies, Inc. e TOPCON Europe, distributore esclusivo per l'area EMEA, annunciano il lancio del nuovo Laser Scanner Focus3D X 330. 

 
 
 
 
GB-600 (3D Blade)

LAMA A CONTROLLO AUTOMATICO
3D Blade, risultato della più avanzata tecnologia meccatronica, è stata progettata sui sensori Topcon, per il massimo delle prestazioni

 
 
 
 
GEOTOP AL SERVIZIO DELLA RICERCA ARCHEOLOGICA

Il video rappresenta un compendio delle attività svolte dalla Geotop nell'ambito della seconda campagna ufficiale di scavi presso il sito archeologico 'Le ciampate del diavolo', in località Tora e Piccilli (CE) nel settembre 2009. L'equipe scientifica che ha condotto gli scavi, è stata coordinata dal prof. Paolo Mietto dell'Università di Padova, massimo esperto italiano di icnologia. Le ricostruzioni grafiche 3D presenti nel filmato sono state realizzate con il contributo di Daniele Bartolucci e Donato Marcantonio che hanno fornito le elaborazioni dei dati laser scanner e fotogrammetrici raccolti in due giornate di lavoro sul sito che ospita le più antiche orme fossili di Homo Erectus del continente europeo, risalenti a circa 350.000 anni fa.

 
 
 
 
GR-5

RICEVITORE GNSS AVANZATO DI NUOVA GENERAZIONE

Il nuovo ricevitore GNSS Topcon GR-5 fissa nuovi standard nel tracciamento dei segnali e nella precisione del rilievo. 

 
 
 
 
GRS-1 GIS

RICEVITORE GNSS RTK DOPPIA FREQUENZA E CONTROLLER
Topcon, la società che ha realizzato il primo ricevitore GPS integrato, presenta ora il primo palmare integrato ricevitore GNSS e controller da campo!
Il nuovo Topcon GRS-1 (Geodetic Rover System) è il primo sistema rover RTK al mondo tutto integrato, a doppia costellazione e utilizzabile con le Reti di Stazioni Permanenti.

 
 
 
 
GRS-1 Topografia

RICEVITORE GNSS RTK DOPPIA FREQUENZA E CONTROLLER
Il nuovo Topcon GRS-1 (Geodetic Rover System) è il primo sistema rover RTK al mondo tutto integrato, a doppia costellazione e utilizzabile con le Reti di Stazioni Permanenti. E’ un ricevitore palmare GNSS “all-in-one” e controller topografico con processore ad alta velocità, elevata capacità di memoria, fotocamera digitale e bussola elettronica integrate. GRS-1 è fornito anche di uno slot per SD memory card, modem GSM interno, e connessione con tecnologia wireless, LAN e Bluetooth®.

 
 
 
 
HiPer II

RICEVITORE GNSS DOPPIA FREQUENZA

HiPer II - La nuova generazione di ricevitori GNSS Doppia Frequenza
Ancora una volta Topcon eleva gli standard costruttivi presentando la prossima generazione del nostro famoso ricevitore – HiPer II. Più piccolo. Più leggero. Più veloce. Più accessibile. 

 
 
1
 
 
 
pagina seguente...